Spettrometria di Massa LC
I sistemi LC MS Thermo Scientific sono la perfetta soluzione per l’analisi quantitativa e l’analisi qualitativa di composti presenti in tracce in matrici complesse. Con analizzatori LC MS singolo quadrupolo, LC-MS/MS triplo quadrupolo e trappola ionica, tecnologie all’avanguardia, software di controllo e elaborazione dati avanzati, il flusso di lavoro è ottimizzato anche per le applicazioni più impegnative. Le soluzioni LC MS Thermo Scientific nel nostro portfolio sono: ISQ EM, ISQ EC, TSQ FORTIS, TSQ QUANTIS, e TSQ ALTIS PLUS.
ISQ EM
L’aggiunta della spettrometria di massa (MS) alle analisi di cromatografia liquida (LC) consente di accedere ai dati preziosi che solo la rivelazione MS può fornire. Il nuovo spettrometro di massa a quadrupolo singolo ISQ EM, di facile utilizzo, si integra perfettamente con i sistemi LC per analisi di routine LC-MS affidabili, robuste e semplici con un intervallo di massa esteso per una maggiore flessibilità. Rilevate e quantificate una varietà di analiti scegliendo di utilizzare la ionizzazione elettrospray riscaldata (HESI) o la ionizzazione chimica a pressione atmosferica (APCI). Il software integrato consente sia ai principianti che ad analisi esperti esperti di utilizzare rapidamente la spettrometria di massa per ottenere maggiori informazioni da ogni campione.
ISQ EC
L’aggiunta della spettrometria di massa (MS) alle analisi IC e LC consente di accedere ai dati preziosi che solo MS può fornire. Il nuovo spettrometro di massa a quadrupolo singolo Thermo Scientific ISQ EC di facile utilizzo si integra perfettamente con i sistemi di cromatografia ionica (IC) e di cromatografia liquida ad alte prestazioni (HPLC). Sia principianti sia analisti esperti possono padroneggiare rapidamente la spettrometria di massa per ottenere maggiori informazioni da ogni campione.
TSQ Fortis Plus
Aumento della produttività, con affidabilità e robustezza, per i laboratori focalizzati sull’esecuzione di analisi quantitative mirate con lo spettrometro di massa a triplo quadrupolo Thermo Scientific TSQ Fortis Plus. Questo sistema rende più facile soddisfare le richieste odierne rispondendo con sicurezza a domande più complesse per campione, ottenendo risultati riproducibili.
TSQ Quantis Plus
Rispondete facilmente alle sfide analitiche quantitative mirate con lo spettrometro di massa a triplo quadrupolo Thermo Scientific TSQ Quantis Plus. Con i suoi quadrupoli segmentati, una velocità di acquisizione elevata, elettromoltiplicatore più robusto, lo spettrometro di massa a triplo quadrupolo Thermo Scientific TSQ Quantis Plus offre una robustezza senza precedenti.
TSQ Altis Plus
Progettato per affrontare le sfide analitiche quantitative più impegnative, lo spettrometro di massa a triplo quadrupolo Thermo Scientific TSQ Altis Plus offre velocità di acquisizione superiori, sensibilità migliorata, selettività e robustezza eccezionale. TSQ Altis Plus permette di raggiungere una sensibilità senza precedenti per tutte le specie molecolari in matrici complesse senza sacrificare la robustezza.
LTQ XL
Acquisizioni MS in scansione ad alta sensibilità unite alle funzionalità MSn con lo spettrometro di massa lineare a trappola ionica Thermo Scientific LTQ XL. Un singolo quadrupolo consente l’acquisizione SIR. Un triplo quadrupolo aggiunge l’acquisizione MRM. Una trappola ionica lineare va oltre consentendo il monitoraggio della reazione consecutiva in cui uno ione selezionato viene frammentato in uno ione prodotto e lo ione prodotto risultante viene ulteriormente frammentato in ulteriori passaggi consecutivi. Ogni ulteriore fase di frammentazione rende più certa l’identificazione del composto e facilita la caratterizzazione strutturale.
In alternativa puoi inviare una mail all’indirizzo marketing@orion-scientific.com