Cromatografia Liquida – Thermo Scientific UltiMate 3000

Un portafoglio completo di strumenti dedicata alla cromatografia liquida (LC) innovativi e affidabili. Dalla tradizionale HPLC (High Performance Liquid Chromatography) alla innovativa UHPLC (Ultra High Performance Liquid Chromatography) per gestire qualsiasi sfida nelle separazioni da campioni semplici a campioni complessi. I prodotti Thermo Scientific della linea Ultimate 3000 (Basic HPLC, SD HPLC e RS UHPLC) soddisfano ogni esigenza analitica.

Thermo Scientific UltiMate 3000 Basic HPLC Systems

thermo ultimate 3000

Un sistema semplice ed espandibile in cui la modularità rende tutto possibile. Il sistema base Thermo Scientific UltiMate 3000 offre funzionalità LC uniche e UHPLC di livello base senza compromettere la qualità e la robustezza. Il sistema con iniezione manuale è perfetto per la didattica o per applicazioni di routine a bassa produttività. Integrandolo con autocampionatore, valvole di commutazione colonne e rivelatori aggiuntivi può rispondere alle diverse esigenze applicative.

UltiMate 3000 SD HPLC Systems

thermo scientific hplc

Un sistema UHPLC semplice ed espandibile che offre funzionalità LC uniche e UHPLC di livello base senza compromessi. L’autocampionatore integrato e il vano colonna termostatato garantiscono risultati riproducibili nel tempo, precisione risoluzione e velocità. Configurabile con sistemi di pompaggio isocratico o quaternario, con la possibilità di regolare automaticamente il ritardo del gradiente, il sistema Automated Basic è la soluzione ideali per applicazioni di routine, laboratori QC, il settore didattico.

UltiMate 3000 RS UHPLC Systems

thermo uhplc

Massima flessibilità applicativa con i sistemi Thermo Scientific UltiMate 3000 Rapid Separation. Disponibili sia con sistema di pompaggio binario sia quaternario, consentono di sfruttare al meglio l’elevato potere separativo delle particelle sub 2 μm, garantendo, allo stesso tempo, di lavorare con i tradizionali metodi HPLC.

UltiMate 3000 Semi-Preparative HPLC

Purificate i composti da quantità di microgrammi a meno di milligrammi con gradienti precisi. Il sistema semi-preparativo binario Thermo Scientific UltiMate 3000 è concepito per purificazioni robuste, sicure e ad alte prestazioni. Basato su comprovati principi del gradiente ad alta pressione, sfrutta appieno le funzionalità di Dionex UltiMate 3000 come l’erogazione dell’eluente SmartFlow e la rivelazione in un ampio intervallo lineare. L’autocampionatore semi-preparativo eroga volumi di iniezione millilitri riducendo al minimo i contributi alla contropressione per supportare portate elevate a basse contropressioni.

UltiMate 3000 RSLC nano System

Raggiungete prestazioni eccezionali e versatilità del flusso di lavoro utilizzando il sistema Thermo Scientific™ UltiMate™ 3000 RSLC nano. Questo sistema di cromatografia liquida consente di operate a flussi nano, capillari e micro. La tecnologia ProFlow™ migliora il controllo della velocità del nano-flusso e si traduce in un’elevata precisione del tempo di ritenzione e riproducibilità del gradiente. Offre inoltre la possibilità di pre-concentrare il campione su una colonna di intrappolamento con una pompa di caricamento micro-flusso integrata, imposta flussi di lavoro tandem e bidimensionali avanzati per il massimo utilizzo e produttività MS o personalizzalo in base alle tue esigenze con i nostri kit applicativi dedicati.

In alternativa puoi inviare una mail all’indirizzo marketing@orion-scientific.com